A Venditalia 2016 Magex ha confermato di essere un'azienda all'avanguardia nel settore della progettazione e della produzione di distributori automatici.

La fiera è stata l'occasione per festeggiare i dieci anni di successo del sistema di erogazione brevettato senza spirali. Il sistema brevettato Magex consente di organizzare lo spazio interno di ogni distributore, adattandolo a contenere ogni tipo di prodotto. Una vera innovazione che distingue Magex dagli altri produttori.

A Venditalia Magex ha presentato la novità 2016, Alaska, il distributore automatico per gelati e surgelati a vetrina. Alaska può raggiungere e mantenere i -25° costanti ed ha un'altissima capacità in dimensioni ridotte: può a contenere fino a 672 prodotti. Il distributore eroga gli articoli ad 85cm da terra, facilitando il prelievo anche alle persone diversamente abili o con difficoltà motorie.

Per le sue caratteristiche Alaska si è dimostrata una soluzione efficace che ha catturato l'attenzione e l'interesse dei visitatori.

Presso il proprio stand Magex ha presentato l'intera linea dei propri distributori automatici, dimostrando ancora una volta di essere un'azienda competitiva nel mercato.

Il 2016 inoltre è un anno speciale per la collaborazione nata tra Magex e N&W.