Dopo aver presentato la propria gamma di distributori automatici nell’edizione 2017, Magex rinnova la propria partecipazione a Vendiberica, una delle più importanti manifestazioni fieristiche europee, che si terrà a Madrid dal 13 al 15 Novembre.

 

 

L’appuntamento è allo stand 7D24 - padiglione n°7 della Fiera di Madrid: è lì che, in occasione dell’edizione 2019 di Vendiberica, Magex riproporrà sul mercato spagnolo la propria gamma di distributori automatici senza spirali.

Vendiberica è uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale nel panorama della distribuzione automatica; per questo Magex si presenta con uno stand di 32 mq dove troveranno spazio i modelli Idea, Arena, Alaska ed Easy14: una bella panoramica sulla gamma, ancora più ampia e in continua espansione, del produttore italiano.

Tutti i modelli proposti beneficiano del rivoluzionario sistema di erogazione senza spirali, brevettato, che rende ogni distributore Magex unico in termini di flessibilità e affidabilità, consentendo di erogazione praticamente ogni tipo di prodotto.

Se non hai ancora visto all’opera il sistema brevettato Magex, Vendiberica è l’occasione giusta: ti aspettiamo a Madrid da Mercoledì 13 a Venerdì 15 Novembre!