Tre manifestazioni fieristiche in altrettanti continenti e tutto in poco più di due settimane: la tecnologia brevettata made in Italy di Magex sarà presente al Nama Show di Las Vegas, al CVS di Shanghai e all’Eu’Vend di Colonia.

 

Dal piccolo paese di Montebello Vicentino alle più grandi città del mondo: la tecnologia brevettata senza spirali di Magex Srl ha da tempo varcato i confini nazionali, raccogliendo apprezzamenti in ogni continente; da qui la scelta di essere presenti a tutte e tre le grandi manifestazioni fieristiche della primavera 2019, che si svolgono quasi in contemporanea in USA, Cina ed Europa.
Si comincia dagli States con il Nama Show, che si svolgerà dal 24 al 26 aprile presso il Las Vegas Convention Center. L’appuntamento con Magex USA è allo stand 1741.

Praticamente in contemporanea, dato che inizierà il 25 aprile per chiudersi il 27, Magex sarà anche a Shanghai per la sedicesima edizione del China International Self-service, Kiosk and Vending Show, la principale fiera del mondo vending in Cina. L’imponente stand allestito da Magex China sarà il numero N4-P05.

Giusto il tempo di disfare le valigie e si ripartirà di nuovo, stavolta per un viaggio “breve”: dal 9 all’11 maggio sarà Colonia, nella Germania occidentale, ad ospitare l’edizione 2019 di Eu’Vend & Coffeena. Coadiuvato dal rivenditore tedesco Hensing Gmbh, Magex presenterà al mercato europeo i nuovi distributori automatici Idea e Idea9, assieme al resto della gamma, con uno spazio di 100 mq al numero D020-E020 del padiglione 9.

Non resta che scegliere la fiera più vicina per toccare con mano la qualità e la flessibilità dei distributori automatici Magex: la tecnologia made in Italy che dà forma a ogni idea di business.