Venditalia 2018 si è da poco conclusa, un'edizione di successo che ha visto Magex in prima fila a livello di tecnologia e innovazione.

Con un'immagine rinnovata lo stand ha messo in luce i punti di forza dell'azienda e ha rappresentato una vetrina per le novità 2018: Easy, il modello più amato tra le vending machines di Magex, è stata presentata in una versione più grande, da 9 corsie a 14, per rispondere all'esigenza di avere una maggiore capacità di stoccaggio di prodotti anche più grandi.

Easy 14 ha erogato prodotti freschi e box di pasta ready-to-eat, stupendo i visitatori con la possibilità di acquistare più prodotti contemporaneamente da diversi piani con un unico prelievo e transazione finale.

Easy 9, a sua volta, ha conquistato il pubblico erogando bottiglie di vino attraverso l'apposito ascensore sviluppato per bottiglie di vetro: la macchina, affiancata ad un'unità slave permette di avere uno stock di prodotti con temperature diverse e di differente entità.

La collezione Easy ha inoltre goduto di un'ulteriore tecnologia patent pending applicabile a questo modello: il sistema di chiusura a scorrimento antintrusione che "chiude" il ripiano posto dietro allo sportello di ritiro quando il prodotto acquistato viene erogato, un sistema innovativo che permette non solo di utilizzare l'intero spazio all'interno dell'armadio prodotti, ma anche di celare eventuali piani contenenti prodotti vendibili solo con riconoscimento di maggiore età.

Tra le novità troviamo anche Alaska, con un design rinnovato, per la vendita di gelati e surgelati, Smart configurata per l'erogazione di prodotti a base di cannabis legale, e Spaceshop per la vendita e restituzione di prodotti.

L'evento è stato un momento per Magex per celebrare l'anniversario dei 20 anni assieme a collaboratori e clienti condividendo spunti e progetti per il futuro.

Arrivederci a Venditalia 2020!